13° CAMPIONATO NAZIONALE CALCIO A 5

Da Luigi Lanzetta Vicepresidente vicario ai Presidenti dei Gruppi Sportivi affiliati

Oggetto: 13° Campionato Nazionale di Calcio A5 per Polizie Municipali d’Italia – Olbia 19/26 Giugno 2010

Cari colleghi, con grande piacere vi informo che l’ A. S. P. M. I. con la collaborazione del Gruppo Sportivo di Olbia, organizza il 13° Campionato Nazionale di Calcio A5, riservato agli appartenenti ai Corpi di Polizia Municipale d’Italia.
L a manifestazione si svolgerà nella splendida Costa Smeralda, nei pressi di Olbia, nella struttura turistica GeoVillage (www.geovillage.it) dal 19 al 26 Giugno 2010.
La parte agonistica si disputerà all’interno del villaggio che dispone di n° 4 campi di calcetto.
I prezzi che vi proponiamo sono stati già definiti con la direzione del villaggio nella seguente misura:

Trattamento: PENSIONE COMPLETA con bevande incluse Acqua ½ litro, Vino 1/3 per persona
Quote di partecipazione per pers. in SUITE doppie euro 75,00 al giorno
TRIPLA/QUADRUPLA euro 70,00 al giorno

Bambini in camera con i genitori 0-8 anni GRATIS, 9-12 anni 50% di sconto, 13-16 anni 25% di sconto.
Il trattamento COMPRENDE: Pernottamento, prima colazione, pranzo , cena tutto a buffet, inoltre utilizzo di piscine all’aperto, campi da tennis, palestre, attrezzature sportive (in base alla disponibilità), animazione serale;

Il trattamento NON COMPRENDE: Trasporto da e per l’aeroporto, servizio in spiaggia (libera ed attrezzata distante 2km dal villaggio).

La registrazione può avvenire dalle ore 15:00 e le camere devono essere lasciate libere entro le ore 11:00.
Chi entra con il pranzo esce con la colazione, chi entra con la cena esce con il pranzo. Ogni gruppo dovrà nominare un responsabile che dovrà far pervenire entro il 25/1/2010 una prima prenotazione, indicando il numero delle camere e entro il 15/04/2010 dovrà far pervenire la conferma delle camere più un acconto di 100 € per pers. solo per gli adulti da inviare a mezzo bonifico alle seguenti coordinate bancarie:

Intestatario del conto: GEOVILLAGE s.p.a.
Banca d’appoggio: UNICREDIT BANCA D’IMPRESA s.p.a.
IBAN: IT 77 N 03226 17200 000030046137

Si dovranno indicare inoltre i dati richiesti per la fatturazione gli indirizzi al quale dovrà essere inviatala fattura. Per informazioni e prenotazioni tel. : 0789 554000 ref. Sign.ra Goddi o sign. Monello.

Il saldo di ogni gruppo dovrà avvenire all’arrivo, chi non potrà partecipare alla manifestazione perderà l’acconto versato. Come potete notare dal listino prezzi allegato è stato concordato un prezzo eccezionale, soprattutto per le famiglie, a discapito di qualche servizio, pertanto si consiglia di raggiungere il villaggio con mezzi propri anche per muoversi liberamente e ammirare le bellezze della Costa Smeralda.

La quota d’iscrizione al Campionato è di euro 150,00 per la squadra + euro 10,00 per atleta ( quota A.S.P.M.I. ) da inviare con vaglia postale a:

Si raccomanda di rispettare le date di prenotazione poiché la struttura dispone di 450 camere già tutte assegnate, di cui 150 sono state riservate all’ A.S.P.M.I.



In attesa porgo cordiali saluti
Luigi Lanzetta

Nessun commento: